Scarica il tuo referto
Verificare con cura i dati da inserire per il download del referto.
Seguire le istruzioni riportate nel foglio consegnato in fase di accettazione.
Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì | 08:00 - 20:00 |
Sabato | Chiuso |
Domenica | Chiuso |
FISIODOME
Via Caduti di Sabbiuno, 1/B San Lazzaro di Savena (BO)
Come raggiungerci
AUTOBUS
Il Centro Azzarita è nelle immediate vicinanze dei trasporti pubblici
AUTOMOBILE
Il Poliambulatorio FISIODOME è in Via Caduti di Sabbiuno 1/B a San Lazzaro di Savena ed è comodamente raggiungibile dalla Via Emilia Levante dal centro di San Lazzaro di Savena svoltando in Via Caselle percorrendola fino al terzo semaforo per svoltare a destra ed immettersi dopo la rotonda nel parcheggio riservato ai clienti. Dalla tangenziale uscita 13.
Chi siamo
Il Poliambulatorio Fisiodome è un centro di eccellenza dedicato alla diagnosi e al trattamento delle disabilità fisiche, con un focus particolare su terapie fisioterapiche e riabilitazione in acqua. Fondato dal Gruppo Salute per Bologna – una rete di poliambulatori che da oltre 40 anni opera nell’area metropolitana bolognese (inclusi il Centro Azzarita, Chiropratic, il Centro Diagnostico Cavour e il Poliambulatorio Parco dei Cedri) – Fisiodome rappresenta un punto di riferimento per la salute e il benessere del paziente.
La struttura, moderna e spaziosa, è progettata per offrire un ambiente sicuro e confortevole, in cui i pazienti possono beneficiare di soluzioni diagnostiche e terapeutiche all’avanguardia. Tra i servizi di punta, il centro dispone di una vasca riabilitativa di ultima generazione e delle più avanzate tecnologie sia per la riabilitazione fisica sia nei box fisioterapici.
Il team di specialisti del Poliambulatorio Fisiodome, costantemente aggiornato sulle tecniche più innovative in ambito diagnostico e riabilitativo, garantisce un’assistenza personalizzata e competente, mirata a soddisfare ogni esigenza del paziente.
In linea con il proprio impegno verso l’accessibilità, Fisiodome applica una politica di tariffe eque, per rendere i percorsi terapeutici economicamente sostenibili e alla portata di tutti.